martedì 6 maggio 2014

Che fine ha fatto Natalia Estrada?

Spinto dal post su Megan Gale (che potete recuperare cliccando qui) che ha inaugurato il nostro bellissimo e biondissimo blog, mi sono messo a pensare a tutte quelle star e starlette che per anni hanno affollato il tubo catodico nostrano per poi sparire all'improvviso: show televisivi, spettacoli, progammi, cinema e poi il niente, caput, nada de nada, adios, ciao bella, tornatene al paese tuo. 
 
Quanta sobrietà in una sola foto <3 
Una di queste è Natalia Estrada che tra la fine degli anni Novanta e gli inizi degli anni Duemila a Belen faceva un baffo. Il Gioco delle Coppie (condotto con l'allora marito, nonché re delle pentole e delle ultime settimane di promozione speciali farlocche, Giorgio Mastrota), Beato tra le Donne (programma trashissimo che io AMAVO), e numerose edizioni de La Sai L'Ultima, sono tra i programmi che la bella showgirl spagnola ha presentato nel corso degli anni fino all'oblio. Che fine ha fatto? è tornata in Spagna a vendere souvenir? ha appeso i costumi di scena succinti al chiodo e si è data alla chiesa come Claudia Koll? Ci ho pensato molto, visto che (e sopratutto perché) non ho niente di meglio da fare (#lagioia) e sono venute fuori varie opzioni:

  • L'ereditiera: stanca di sbattersi come un'invasata con il perizoma incastrato tra le chapet, la bella ereditiera con il divorzio ha spennato il povero Mastrota, si è sposato un anziano pretoliere e se la gratta alla grande intonando la sua famosa Noche Magica che nel frattempo è diventata la colonna sonora delle notti di fuoco che trascorre con il suo amante Pedro.
  • Se la gratta: ha lavorato come una cinese per circa dieci anni, ha dato da mangiare a tutta la sua famiglia rimasta in Spagna e ora se la gratta alla grande che tanto ci pensano gli alimenti del Mastrota per le necessità.
  • Gandia Shore: si è trasferita nella solare città della cataloña e si guadagna da vivere insegnando Flamenco ai turisti tedesci con l'alluce valgo rimpiangendo gli anni in cui gli bastava un po' di chupa dance in provincia di Milano per avere un programma televisivo tutto per lei. 
  • Venditrice di Pentole : ha seguito l'esempio del suo ex-marito, e adesso vende le pentole MondialCasa in Spagna, perché il nepotismo è vivissimo anche nel campo delle telepromozioni.

Poi come fanno tutte le persone normali, ho cercato su Google e ho avuto la rivelescion: è viva, abita ancora in Italia e si è data all'equitazione. Ebbene sì, la favolsa ballerina italiana d'adozione si è sposata (con l'imprenditore Andrea Mischianti) e ha aperto un centro di equitazione in cui, tra le tante cose, collabora anche con diverse associazioni che aiutano a migliorare la vita delle persone diversamente abili, la dimostrazione che oltre ai lustrini e al trucco pesante c'è di più. In un'intervista per il magazine Oggi ha dichiarato: «Non rinnego il mio passato, lo ricordo con tenerezza per tutti i sacrifici che ho fatto e le soddisfazioni che mi ha regalato. Ma la mia vita ora è diversa. Anni fa non volevo fare altro che ballare, recitare, presentare e diventare famosa. Ma quando uno si abbuffa, poi perde l’appetito» Insomma, Natalia non ha intenzione di tornare in TV, quindi Belén può star tranquilla e dormire sogni tranquilli, visto che Natalia la defenestrerebbe con uno scatto di coscia. 

 

ps. Lo so, dopo il meraviglioso post su Frida Kahlo, leggere 'ste scemenze risulterà un po' difficile, ma come Resse Whiterspoon in La Rivincita Delle Bionde ci insegna, "never understimate a blonde".

Source|Oggi.it

Vincenzo.

1 commento:

  1. visto il suo fisico potrebbe fare la pornostar con grande successo!!!!!

    RispondiElimina