giovedì 22 maggio 2014

Cooking with Crista #4: ricetta a sorpresa!

Il supplente mentre fa la spesa
Ebbene sì, sono ancora io, il supplente. La nostra Crista ha bisogno di un altro po' di tempo per rimettersi in sesto, quindi anche questa settimana avrete l'onore di imparare una delle mie gustosissime ricette. Ora, non sono un mago della cucina, sia ben chiaro, ma alcune pietanze le so cucinare (?), la visione di tutte le puntate di Cuochi&Fiamme su La7d e le ricette pubblicate da Crista sulla sua pagina Facebook sono servite a qualcosa.

Oggi vi propongo una ricettina semplice semplice, che si può realizzare in pochi minuti e gli ingredienti non costano molto, il giusto, insomma. È una pietanza che potete realizzare in numerose occasioni, una serata in compagnia degli amici, per un buffet all'americana e addirittura per le serate solitarie in compagnia di uno dei numerosi programmi di Maria De Filippi, una pietanza perfetta per ogni occasione (o quasi). Per saperne di più, cliccate su "Leggi tutto"... 


1 Step: cercare su internet: Pizzeria consegna a domicilio + nome della città in cui abitate. 
2 Step: consultare il menù, scegliere il tipo di pizza che più vi piace, comporre il numero e chiamare. 
3 Step: indicare all'operatore la vostra scelta. 
4 Step: riagganciare. 

questo dovrebbe essere il risultato, ma mai dire mai.
Dopo 20-30 minuti arriverà la vostra favolosa pizza che potrete gustare nel modo che più vi piace. Se invece vi sentite più attivi, potete andare all'Esselunga e derivati e fornirvi al banco surgelati, una chiccheriah! 

 Anche per questa settimana è tutto, la prossima settimana probabilmente tornerà la nostra Crista, il mio lavoro di supplente è finito, ma mi sono divertito molto e ringrazio la redazione, i macchinisti, gli autori, i truccatori, i registi e tutti quelli che hanno lavorato con me a questa avventura. 

Col cuore, Vincenzo

1 commento:

  1. ..quando si dice "minimo sforzo, massima resa", questa sì che è una ricetta affidabile! :)

    RispondiElimina