giovedì 29 maggio 2014

Cooking with Crista #5: Nelle puntate precedenti.

Ebbene sì, sono ancora io, il supplente. Pensavo di aver finito con la sostituzione, infatti avevo già prenotato un viaggio per le Mauritius, ma la nostra Crista ha ancora un po' di cose da risolvere, quindi mi hai chiesto di sostituirla per l'ultima volta, comincio a pensare che in realtà sia in trattative con LA7 per rimpiazzare Benedetta Parodi, ma per ora sono solo rumors quindi possiamo stare tranquilli (anche perhé, se accettase, dovrebbe vedersela con la mia ira funesta). Siccome io sto alla cucina come Loredana Lecciso sta ai look sobri e sofisticati, ho pensato di riproporvi una sorta di riassunto delle puntate precedenti, quindi se non avete la minima idea di cosa preparare per cena, ci pensa il vostro Aspirante Biondo che vi propone addirittura 4 alternative: 

#1 Insalata di Farro  
Una bella insalata fresca e leggera, si prepara in due minuti e gli ingredienti sono facilmente reperibili nella dispensa di ogni casa (tranne nella mia che contiene solo una passata di pomodoro scaduta nel 2012 e che sto pensando di far recapitare a casa di chi non si deve nominare come arma di distruzione sua e della sua nuova fiamma). Una ricetta perfetta per una romantica cenetta in terrazza con qualche candela e un po' di musica lounge, così non sarete nemmeno appesantiti quando arriverete "al dolce". 
Per leggere la ricetta completa, cliccate qui

Insalata di Farro

#2 Torta Salata ai Carciofi 
Una torta gustosissima da accompagnare con un'insalata o verdure grigliate, perfetta per un aperitivo con gli amici che si preoccuperanno di portare del vino. È veramente facile da preparare, gli ingredienti sono umili, ma farete un gran bel figurone. Ho imparato a prepararla anch'io con risultati abbastanza buoni, quindi possono farla veramente tutti. 
Per leggere la ricetta completa, cliccate qui.  

Torta Salata ai Carciofi

#3 Sfoglia alle fragole
Un dolce alle fragole che farà la gioia di grandi e piccini, facilissima da preparare e perfetta per chiudere una serata in famiglia o in due, le fragole sono pure afrodisiache! ;) 
Per leggere la ricetta completa, cliccate qui.  

Sfoglia alle fragole

#4 Non c'ho voglia 
Se invece stasera non avete intenzione di stare ai fornelli nemmeno per sbaglio cliccate qui e cercate sulle pagine gialle!  

La prossima settimana ritornerà la nostra Crista con una nuova ricetta, si spera, nel frattempo, buona serata e buon appetito a tutti! 

Il supplente.

Nessun commento:

Posta un commento