martedì 13 maggio 2014

Jay-Z aggredito dalla sorella di Beyoncé: perché?


Credevate che la coppia più favolosa di Hollywood non avesse problemi? che tutto intorno a loro fosse perfetto, favoloso e roseo? ebbene no, anche gli abitanti del "paradiso" hanno dei problemi. Il sito americano di gossip TMZ (un Novella2000 all'ennesima potenza, tanto per intenderci), ha pubblicato un filmato tratto da una security-camera di un albergo in cui si vede chiaramente la sorella di Queen Bey, Solange (che io A-DO-RO), aggredire fisicamente il cognato Jay-Z. Nel filmato si vede Solange invasitissima che si scaglia contro il rapper americano che la tiene per un piede e schiva i colpi. Nell'ascensore è presente anche Beyoncé che guarda basita la scena per poi separare i due e prendere chiaramente le difese della sorella. Perchè il sangue è il sangue, oh! Una sorta di omaggio involontario alla rissa tra Antonella Elia e Aida Yespica all'Isola dei Famosi con Beyoncé nella parte di Carmen Di Pietro affamata perché "pe na volta che se poteva magnà!", dunque. 
Molti blog e siti hanno scritto a riguardo, (ti credo, dopotutto si parla di Beyoncé mica della sora Lella), ma noi de L'Aspirante Biondo, che siamo biondi sì, ma nelle cose vogliamo vederci chiaro, abbiamo cercato di capire le motivazioni che hanno spinto la sorella dell'ugola d'oro ad impazzire come Federica Rosatelli del GF9: 

- Jay-Z non ha voluto comprare nemmeno una copia del suo album: insomma, già lo fa con quello della moglie (che, diciamoci la verità, non ne avrebbe bisogno), perché dovrebbe farlo con la cognata? cioè, qui i soldi mica crescono sugli alberi? ok che a Jay-Z basta respirare per guadagnare milioni di dollari, ma questi sono dettagli. 

- L'ha smontata sul più bello: Il filmato risale alla serata del MET Gala a cui tutti e tre hanno partecipato (la nostra favolosa Alice ha dedicato un intero post all'evento), forse Jay-Z le ha fatto notare che la sorella più famosa era favolosa e stupenda mentre lei un po' meno? 


  - Ha saputo della cancellazione di The Carrie Diaries: insomma, siamo rimasti orfani di Sex and the City originale, gli ameriGani ci hanno donato una Carrie Bradshaw giovane e anni '80 che non ha niente a che fare con quella interpretata dalla regina SJP, Solange, come tutti noi, ha fatto lo sforzo e ha continuato a guardarlo nonostante fosse lammerda e loro cosa fanno? lo cancellano. Adesso che era arrivata anche Samantha Jones? La ragazza doveva pur sfogare la sua ira funesta, noi comprendiamo, siamo con te Sole. 

- Ha saputo del Solange italiano: Ora, questa tutta favolosa, che "io so figa, io non faccio le canzoni 'pe i popolo come mia sorella, io c'ho il nome particolare", poi va su internet e trova una foto del "nostro" Solange. Insomma, i cinque minuti di collera infamissima sono più che giustificabili. 

in foto: Solange incazzata come le merde, Jay-Z intento a fare i gargarismi e Queen Bey.
 Insomma, qualcosa sotto ci deve essere, e noi -pettegolissimi- rinunceremmo alle nostre extension biondo platino preferite pur di saperlo. 
 Comunque, siccome noi siamo biondi e ascoltiamo tanta musica mentre ci prepariamo il venerdì sera, vi consigliamo veramente di ascoltare la musica di Solange perchè favolosa, non ve ne pentirete. 

UPDATE: A quanto pare Solange ha rimosso dal suo profilo Instagram tutte le foto in cui è presente Beyoncé e la sua famiglia e Barbara Palombelli è già stata avvisata della loro partecipazione a Forum prevista per la prossima settimana. 
Ma quanto ci piacciono 'ste baracconate orrende? 

Baci Stellari a tutti voi! 

Vincenzo.

2 commenti:

  1. A me è sembrato soltanto che Bey alla fine fosse stufa di vederla scalciare in aria e si sia parata davanti alla sorella come a dire "lasciate perde ce penzo io"...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono ancora convintissimo che Jay-Z l'abbia informata sull'esistenza del Solange italiano. E in caso la sua reazione è giustificabilissima.

      Elimina