giovedì 15 maggio 2014

Jay-Z aggredito dalla sorella di Beyoncé: ecco la verità!

Come vi avevo già raccontato in un post di qualche giorno fa (che potete leggere cliccando qui) la sorella di Beyoncé, Solange, e non il personaggio a cui state pensando voi, ha corcato di schiaffi il marito della sorella, il rapper Jay-Z. Perchè? avevo già provato a trovare una spiegazione ma, dopo numerose speculazioni, la conduttrice del talk show pomeridiano Wendy Williams, ha esposto una teoria che sembra piuttosto convincente (ma quanto ci piacciono queste puttanate stile Beautiful?): 

La sera della rissa in ascensore, la cara Solange ha avuto un diverbio con la fashion designer Rachel Roy che è l'ex moglie di Damon Dash, socio in affari di Jay-Z negli anni '90. La cara Wendy racconta che i due amiconi erano abituati a passarsi le impiegate, le stagiste e le segretarie tra di loro per qualche sessione di chupa dance acrobatico (abbiamo capito tutti, no?) e ritiene che probabilmente il litigio sia cominciato perché Rachel è parecchio "amica" sia con Damon che con Jay e pare che, mentre il marito di Queen Bey camminava in giro per il locale in cui si teneva il party a cui i tre stavano partecipando, si sia avvicinato alla signorina e l'abbia salutata così: 

 


Si suppone che Solange abbia visto tutta la scena e che, appena soli, giustamente abbia iniziato a corcare di schiaffi il cognato. La teoria sembra essere confermata dall'atteggiamento di Beyoncé, che per tutto il litigio è rimasta impassibile e ha lasciato fare alla sorella, probabilmente perché non è la prima volta che accade una cosa del genere. In più, Beyoncé aveva sull'anulare sinistro un tatuaggio dedicato a Jay-Z  (da lei più volte definito come "fede nuziale permanente") che nei giorni successivi è apparso prima bendato e poi con una piccola cicatrice, dunque, il tatuaggio è stato cancellato. 





Insomma, la coppia non sembra così Crazy In Love come vuole far credere, e noi attendiamo eventuali sviluppi perché, non so voi, ma Io mi sono appassionato moltissimo a questa telenovela che nemmeno ai tempi di Irene Ferri a CentoVetrine. State a vedere che qui c'è lo zampino di Brooke Logan.

Baci stellari a tutti voi, Vincenzo.

Source: BuzzFeed.com

Nessun commento:

Posta un commento