venerdì 30 maggio 2014

Music Of The Week #5: Jennifer Lopez, Kylie Minogue & more!

Quarto appuntamento con la rubrica Music Of The Week che tutti i venerdì vi racconta il meglio delle novità musicali della settimana. Oggi diamo spazio a due puttan pop (popstar di sesso femminile, Lady Gaga, Britney Spears, Madonna e così via...) che in questi giorni hanno rilasciato i video ufficiali dei loro nuovi singoli. 
Cominciamo con la pazzeschissima Jennifer Lopez che ha pubblicato su VEVO il video di First Love, secondo singolo estratto dall'album A.K.A in uscita il prossimo 13 Giugno. Il concept del video è molto semplice: lei gnocchissima che si dimena nel deserto e David Gandy (si, proprio lui) arriva per darle la serenità tanto sperata e cercata. Chiamala scema.  
 



Anche la fatina del pop, Kylie Minogue, ha pubblicato il video ufficiale di Crystallize, singolo non presente nel suo album Kiss Me Once uscito lo scorso Marzo, ma scritto e prodotto appositamente per raccogliere fondi per la ricerca sul cancro. Un'iniziativa importante che interessa la showgirl australiana in prima persona visto che ha sconfitto il cancro al seno nel 2006. Nel video, una giovane ragazza si improvvisa popstar tra le mura della sua cameretta, proprio come abbiamo fatto tutti noi ai tempi dei Blue e dei Backstreet Boys, non negate, lo avete fatto tutti almeno una volta. 

 

La Song Of The Week è XO di John Mayer, una cover chitarra-voce del singolo di Beyoncé, a me piace moltissimo. Potete ascoltarla cliccando sul video che trovate nel box alla vostra destra.

Anche per questa settimana è tutto, avete tre belle canzoni da ascoltare questo weekend, fatemi sapere cosa ne pensate! 

Vincenzo

Nessun commento:

Posta un commento