sabato 7 giugno 2014

Cinemaholic with Fede, una nuova rubrica de L'Aspirante Biondo.

Oggì fa caldo, un caldo boia, di quelli fetenti, uno di quelli che Studio Aperto descrive con l'aggettivo "africano" in un servizio in cui si vedono centinaia di turisti tedeschi togliersi la vita in una delle numerose fontane di Roma. Nonostante tutto, l'Aspirante Biondo non si ferma, resta in città a patire il caldo e a lavorare per voi (e a mandare curriculum anche al Padre Eterno, ma questo non è necessario che lo sappiate). Dopo l'arrivo di Ci Vuole un fisico Mentale di qualche settimana fa (il secondo post sarà online il prossimo venerdì!), a partire dalla prossima settimana arriverà una nuova rubrica a farvi compagnia durante queste calde e afose giornate estive, Cinemaholic with Fede che ogni mercoledì vi racconterà dei film appena usciti in sala e dei grandi film del passato attraverso recensioni, opinioni, curiosità e molto altro. Ma bando alle ciance, diamo spazio al blogger che curerà la rubrica, Federico! 


My name is Federico, ho 23 anni, vivo e studio a Firenze pur essendo di origini siculo/lucane (no, non sono di Lucca e non vengo da Lugano se è quello che stavate pensando). Grande appassionato di letteratura e musica, ma le mie più grandi passioni sono il cinema e la danza. A tempo perso mi piace scrivere dei grandi classici del cinema, ma anche recensire le produzioni più recenti.

Il blog continua a crescere e ad arricchirsi con il mercoledì che diventa la giornata dedicata alla musica, ai telefilm, alla TV e al cinema, grazie a Fritto Misto e Cinemaholic... c'è tanto da leggere, nel frattempo, Benvenuto Federico!

2 commenti: