martedì 22 luglio 2014

Glam & Curves - Beach Glam, ovvero bikini & co. (Seconda Parte)

Continua il nostro viaggio nel mondo del beachwear, la settimana scorsa, in questo post, vi ho raccontato delle proposte dei brand Calzedonia, Goldenpoit e Yamamay, questa settimana riprendiamo con il sito di e-commerce che a noi curvy quiere mucho: Asos Curve!



Per questa stagione abbiamo modelli molto carini e nemmeno troppo da vecia, inoltre ci sono anche dei modelli mix and match, sul sito, tra cui potete scegliere colori e fantasie come pare a voi. Come avrete notato da soli quest'anno va la mutanda a vita altissima. Tanto meglio.
Per quanto riguarda abitini e caftani da spiaggia l'offerta è, come vedete, abbastanza ampia: andiamo dal copricostume in stile hippie semplice e bianco, alla tutina, al maxidress, alla tunica in pizzo, al kimono. Insomma ce n'è per tutti i gusti e, soprattutto, per tutti i prezzi. Andiamo dai 20 euro del copricostume bianco ai circa 50-60 del maxidress e della tunica in pizzo.


       




New look per questa occasione mi ha leggermente deluso. Ho pensato che magari loro, essendo inglesi, si interessassero un po' poco al beachwear, visto che li piove always, ma chissà. 


Sono comunque due costumi semplici e portabili, dal prezzo contenuto (tra i 30 e i 40 euro), comodi e anche carini, ma niente di che, ecco.

Passiamo ai Sunglasses, borse da mare e ciabattonze varie? Si!!!
In basso inserisco la carrellata di borse da mare carucce carucce trovate in giro per il web.

carpisa: 20 euro circa

carpisa: 20 euro circa

O'Bag 33 euro standard, 66 con stuola per spiaggia.
Borsa componibile e personalizzabile direttamente dal sito o'bag.it
Borsa o'bag in tela: 24 euro circa. potete scegliere colori e manici.

Carpisa: 20 euro circa.

Gli occhiali da sole per questa stagione sono super colorati e dalle forme più strane. Vanno tantissimo le lenti a specchio colorate.



Infinite Glasses: 10 euro circa

Infinite Glasses: 10 euro circa

Infinite Glasses: 10 euro circa

Infinite Glasses: 10 euro circa
Asos: 22 euro circa

La maggior parte degli occhiali che sono sopra vengono da un sito STUPENDO, anche se cinese, AliExpress, dove i prezzi sono veramente ridicoli e gli occhiali non sono certamente ottimi, ma quanto meno non bruciano le cornee, che mi sembra già abbastanza.

Concludiamo questo secondo post dedicato al beachwear con le scarpe da mare più carine per questa stagione, sapete che quest'anno tornano in auge le espadrillas, ma non passa mai di moda l'animalier!!

per quelle che, come me SPIAGGIA = ALL'AVVENTURA.
Asos: 20 euro circa.

Per le bonton ladies, che vanno in spiaggia con vestitino e borsa abbinati.
Asos: 20 euro circa.

Per le fricchettone che non temono la "scarpa a gas", espadrillas in crochet.
Asos: 20 euro circa

Volevo ripetere, per chi non l'avesse notato o non sentisse il bisogno di saperlo che SONO INIZIATI I SALDI. E ovviamente di cosa tratterà il prossimo post dell'Alicina vostra? BOMBOLONI!? No, SALDI!!!!
Dovrò dunque passare questi giorni in giro al caldo per voi, per scoprire tutte le chicche di questi saldi estivi, che promettono bene, ma non si sa mai!
Siatemi vicine, e ricordate che lo faccio per voi.

XO, Alice. 


Il post è stato pubblicato da Vincenzo solo per motivi di organizzazione, ma è stato interamente scritto e progettato dall'autrice della rubrica, Alice. 

Nessun commento:

Posta un commento