venerdì 18 luglio 2014

Music Of The Week #12 Le 5 canzoni per rimorchiare.


Dopo le classifiche dedicate alle canzoni da ascoltare/dedicare quando finisce e nasce un amore, mi è sembrato doveroso consigliarvi le 5 canzoni per rimorchiare. Tra l'altro alcuni lettori mi hanno -giustamente- fatto notare che, nella puntata dedicata alle canzoni d'aMMMore, avrei potuto inserire anche Quando Nasce Un Amore di Anna Oxa, visto che ha "prestato" anche il titolo al post, ma vi confesso che ho preferito evitare perché avevo paura che si fosse incatenata sotto casa mia per protestare contro la Kastaaa (cit.) come fa tutti gli anni alla vigilia del Festival di SanRemo... e noi non abbiamo gli stessi avvocati che hanno alla Rai, in realtà non ce li abbiamo proprio. Ma bando alle ciance, ecco quelle che, secondo me, sono le canzoni grazie cui potreste portarvi a casa un bel puledro o una bella puledra e passare una pazza notte d'estate in compagnia.

5. Shakira (feat. Rihanna) - Can't Remember to Forget You
Si sa, ai maschi le cose bisogna dirle esplicitamente, non riescono a capire i riferimenti o le allusioni che una donzella può usare, non ci arrivano proprio psicologicamente, quindi la soluzione è semplice: fingetevi un pochino interessate, dimenatevi vicino al  muro come delle lucertole quanto basta canticchiando questa canzone e i manzi cadranno ai vostri piedi in un batter d'occhio! Mi raccomando, sbatteteli piano gli occhi che è un attimo e le ciglia finte piene di mascara si staccano e siete subito uguale a Moira Orfei. 

4. Lamb - Gabriel 
Se invece siete più pudiche, o semplicemente non avete intenzione di conciarvi come i peggio clown e dimenarvi come delle anguille per un po' di chupa dance, potete giocare la carta romantica e immaginare di essere Babi Gervasi che si dona a Step Mancini nel castello sulla spiaggia. Ma quante mutandine avrà fatto bagnare a quei tempi Step? #RipPollo

3.  Vasco Rossi - Señorita
Gli amici maschietti possono usare questa pazza pazza canzone del Blasco per rimorchiare una bella biondona alla Geordie Shore che ovviamente si strapperà le mutandine al volo... sempre se le ha indossate. Dopo lo scambio di opinioni, però, evitate di dedicarle L'Odore del Sesso di Ligabue perché è un niente e vi ritrovate presi a calci in culo da uno dei suoi sette fratelli culturisti... o da un fan di Ligabue qualsiasi che vi ricorderà che Vasco Merda!!11uno123 (cit.)

2. Viola Valentino - Comprami 
Siete disponibili sul mercato estivo come una vaschetta di gelato qualsiasi? Volete aprire la vostra boutique/negozio di hot dog del piacere e mettere a segno ottimi affari? La Viola nazionale ha la canzone perfetta per voi! Attenzione a non esagerare con i saldi, dovete fare una campagna promozionale non il cosplay della Caritas. 

1. Cristiano Malgioglio - Sbucciami 
Eh beh, che ve lo dico a fare, il titolo e il testo della canzone dicono tutto. E tra l'altro saranno tutti felici perché gli uomini penseranno di dover mostrare tutta la loro forza per sbucciare, mentre le ragazze saranno tranquille perché i carboidrati non si sbucciano e quindi la dieta sarà salva. 



Ed è proprio il singolo di Cristy nostro la Song Of The Week perché la trovo una canzone geniale e deve essere tramandata ai posteri, absolutely! 

Alla prossima settimana! 

Vincenzo.

Nessun commento:

Posta un commento