martedì 9 settembre 2014

Elinor's Diary #1 - Loom bands, O bags e Havaianas, i tormentoni dell'estate 2014

Finalmente mi presento! Sono Eleonora e questo è il primo post di "Elinor's Diary". 
Oggi mi piacerebbe parlare di quelli che sono stati i must estivi, almeno per quanto ho potuto vedere durante il mio mese trascorso in Versilia. Il filo conduttore? Colore, gomma e materiali siliconici! Una della maggiori mode dell'estate 2014 è sicuramente stata quella dei "Loom bands". Si tratta di braccialetti creati intrecciando assieme dei piccoli elastici di plastica colorata che, detto tra noi, mi ricordavano molto quelli trasparenti solitamente usati per fare acconciature per le grandi occasioni. Un mix di colore e intreccio creativo, perfetti per i più piccoli, ma anche come passatempo per i più grandicelli come me, che non ho perso tempo ed ho subito scoperto alcuni dei segreti. Varie le tecniche da seguire per realizzarli, dall'uso delle semplici mani, ai piccoli telai, più "professionali". Ecco qui un esempio di bracciale semplice (il mio personale):
Ma quali altri tormentoni ho incontrato durante il mio viaggio? Sicuramente non sono passate inosservate le borse "O bag" del marchio "Fullspot". Con mia sorpresa, ho scoperto un negozio nel centro di Viareggio proprio del brand in questione, all'interno del quale ho potuto conoscere molti dei suoi prodotti quali, oltre alle più note O bags appunto, anche le pochette "O pocket", gli orologi, ma anche i "Flower bracelets" e gli occhiali da sole. Insomma tutto un mondo da scoprire all'insegna, anche in questo caso, di colore, gomma EVA e silicone. I prezzi variano a seconda delle combinazioni scelte e le O bags sono disponibili in varie misure. Insomma la tentazione di provare il marchio è molta.
Tutti i diritti riservati a www.fullspot.it


Immancabili poi le mitiche "Havaianas" che ormai sono un must da davvero tanto tempo. Se ne vedono di ogni tipologia, colore e fantasia. Le mie preferite? Eccole qui, dai colori caldi, ma con un tocco floreale:

 E che dire della linea "Disney"? E le espadrillas? Immancabili e comode, perfette per una passeggiata serale, mantenendo un tocco di stile, ma in comodità!
Tutti i diritti riservati a www.havaianas-store.com


E il vostro tormentone estivo quale è stato? Vi ritrovate in alcuni di quelli da me precedentemente elencati?
A presto!
Un bacio,
Elinor

Nessun commento:

Posta un commento