lunedì 27 aprile 2015

1 Anno di Aspirante Biondo!










Era il 27 Aprile 2014, mi ero appena laureato e all'improvviso mi sono ritrovato con tanto tempo libero a disposizione. Avevo già avuto un blog, un piccolo spazio molto diverso rispetto all'Aspirante che però mi aveva causato qualche problema per questo motivo per molto tempo mi ero completamente rifiutato di dedicarmi al blogging, perché la rete è un posto bellissimo ma anche fonte di tantissimi grattacapi, la maggior parte delle volte perché la gente non c'ha un cazzo da fare. 

Poi 365 giorni fa mi sono deciso e nel giro di 24 -intense- ore è nato questo spazio che ogni giorno mi dà grandi soddisfazioni, e ne sono veramente grato. Sono grato di aver avuto la possibilità di conoscere dei giovani creativi meravigliosi che mettono tanta passione in quello che fanno, sono grato di avere una squadra di blogger semplicemente geniali, originali e mai banali, in grado di scrivere contenuti sempre interessanti e mai noiosi, sono grato del fatto che questa pagina web, seppur piccolissima rispetto a tanti colossi che ci sono in rete, sia riuscita a ritagliarsi un piccolo spazio e a crearsi la sua cerchia di lettori, 46.220 per circa 6.000 visite mensili per essere precisi. 

Nel corso di questi 365 giorni, io e i miei biondi, abbiamo ricevuto tantissimi complimenti e attestati di stima che ci hanno spinto a continuare e a dedicarci con tanta passione alle nostre rubriche, nonostante i mille impegni lavorativi e universitari. Abbiamo ricevuto anche parecchi commenti negativi, il più simpatico è stato quello in cui ci hanno definito la "brutta copia scritta solo da terroni" di un blog "ambientato a ponza", ma come ci insegna la divina Reese Whiterspoon in La Rivincita delle Bionde, "i biondi riescono sempre a trovare il modo per essere assolutamente favolosi!"

Abbiamo pubblicato -quasi- un nuovo post al giorno per un totale di 264 articoli online,
 Abbiamo realizzato circa 30 interviste con giovani ricchi di creatività 
Abbiamo collaborato con numerose aziende 
Abbiamo partecipato a diversi eventi 
Ma sopratutto ci siamo divertiti! 

Grazie a Marilea, Eleonora, Federico, Cristina, Alessandra e Stefania per aver 
creduto in me e in questo progetto. 

Grazie a chi ci apprezza e a chi ci critica. 

Grazie a tutti i lettori che ogni giorno leggono il mio, nostro, biondissimo blog. 

L'Aspirante. 

Nessun commento:

Posta un commento