venerdì 22 maggio 2015

Ci vuole un fisico mentale #22 - recensione Martina Gebhardt

Oggi Ci Vuole Un Fisico Mentale continua il filone delle recensioni di prodotti naturali o bio e questa volta lo fa parlando di una marca tedesca, che porta il nome Martina Gebhardt Naturkosmetik, una marca tedesca di prodotti eco-bio.

La filosofia di Martina Gebhardt si basa sull'uso di prodotti solamente naturali e in gran parte di origine biologica, niente elementi sintetici e tanto meno test sugli animali. La nostra Stefania sta provando il contorno occhi, balsamo labbra e crema viso alla Rosa.


Cominciamo dal contorno occhi, una cremina da 15 ml, densa, densissima! E' una crema molto corposa, l'assorbimento è abbastanza lungo, ecco perché diventa perfetta da usare la sera prima di andare a dormire. L'Inci (l'elenco ingredienti che trovate sull'etichetta del retro di ogni prodotto) è ottimo, niente brutte sorprese: troverete ingredienti che spaziano dall'Avocado all'Arancia passando per la Rosa Damascena. E' estremamente idratante, ne basta una punta e non serve abbondare col prodotto rischiando di trovarvi tutte impiastricciate, per questo motivo potrà durarvi molto tempo.

contorno occhi - immagine tratta dal web

Dopo aver provato questo prodotto ho deciso di sperimentare anche altri due prodotti, (solitamente on line si possono trovare offerte per comprare i prodotti combinati con un lieve sconto anzichè acquistarne uno singolo). E' il momento del balsamo labbra: Confesso subito che personalmente sono sempre stata una che delle labbra se n'è sempre infischiata, ultimamente ho imparata a prendermene cura, basta poco: uno scrub e un balsamo sono già  abbastanza. La confezione anche qui è da 15 ml, appena steso sulle labbra una piccola quantità di prodotto ha l'effetto un po' "lucido" ma attenzione non è un lucida labbra! Idrata, e lo fa bene! C'è chi lo mette anche prima di andare a dormire per una perfetta idratazione.

balsamo labbra - immagine tratta dal web

"Per l'acquisto di questo prodotto potete scordarvi di trovarla nei negozi, sarà una mia impressione ma nei negozi fisici, tanto meno nelle catene della grande distribuzione ormai non c'è quasi mai quello che cerco! Io mi affido a dei siti d'acquisto on line ampiamente affidabili, celeri e con prodotti di qualità: un'esempio? www.ecco-verde.it,  se superate i €39,95 di spesa i costi di spedizione sono gratis!"


Passiamo alla crema viso alla Rosa: ne esistono di diverse tipologie, io ho deciso di provare questa, la crema  è consigliata per le pelle secche o sensibili o per i primi segni del tempo, anch'essa è molto corposa e densa come il contorno occhi, quindi anche in questo caso ne basta una piccola quantità e il vasetto esiste in due misure: 15ml o 50ml. Il tempo di assorbimento può sicuramente variare a seconda della vostra pelle, ma data la sua composizione è consigliata sopratutto la sera prima di andare a dormire e se la vostra pelle ne ha bisogno anche di giorno, promossa!

crema viso  - immagine tratta dal web

In conclusione Martina Gebhardt mi sembra una marca più che valida, il fatto di non trovarla nei negozi fisici non è assolutamente un limite, provare per credere! E voi la conoscete o l'avete provata? fatecelo sapere ;)

Ci vuole un fisico mentale torna tra due venerdì, nel frattempo non perdetevi nemmeno uno dei nostri consigli e tutorial per la ginnastica e forma fisica.



ATTENZIONE: martedì 26 maggio il nostro favoloso Aspirante Biondo Vincenzo sarà ospite telefonico della nostra Stefania su Radio Danza, in una puntata dedicata alle SERIE TELEVISIVE, ascoltateci e se volete anche voi dite la vostra!



Le BiSi - Stefania e Alessandra
seguite Le cronache di Ahnia e gli eventi di Alessandra
   

Nessun commento:

Posta un commento