sabato 5 luglio 2014

The O.C. torna in TV dopo dieci anni: Best Moments by L'Aspirante Biondo

The O.C.  è stato un telefilm andato in onda tra il 2004 e il 2007. Con quattro stagioni realizzate, è diventato un vero è proprio cult dei primi anni Duemila che ha appassionato milioni di fan in tutto il mondo. I protagonisti sono quattro giovani di Newport Beach, Orange County, quartiere ricco della calda Los Angeles. La storia comincia con l'arrivo del disagiato Ryan Atwood a casa Cohen dove conosce Seth, Summer Roberts e sopratutto quella che sarebbe diventato l'amore della sua vita, Marissa Cooper. Le quattro stagioni si focalizzano sulla loro vita, lo studio, il liceo, i primi amori e i guai di questi quattro adolescenti ricchi e un po' viziatelli che sembrano avere tutto dalla vita. In queste calde giornate estive, Italia 1 sta mandando in onda la serie completa per festeggiare il suo decimo anniversario, e quale occasione migliore per rispolverare insieme i momenti migliori?

clicca sul titolo in grassetto per vedere la scena su youtube.

 Il bacio alla Spiderman di Seth e Summer
Sicuramente una delle scene più belle della serie. Semmer (Seth+Summer) sono una delle coppie preferite di moltissimi fan, a me piacciono molto, ma preferisco di gran lunga Ryan e Marissa <3 



Bacio di Ryan e Marissa sulla ruota panoramica
Ryan soffre di vertigini e Marissa lo bacia per tranquillizzarlo. Una delle scene più romantiche della serie, e poi loro sono adorabili. ADORABILI. 



La prima volta di Marissa 
Anche voi pensavate che Marissa ne avesse già fatte di ogni con quel bel fusto di Luke e con mezza Newport Beach? In effetti sì, ma Ryan ha avuto l'onore di profanarla per bene e con l'aMMMore... in una capanna, sulla spiaggia, costruita apposta per l'occasione, how romantic!

 Marissa in overdose a Tijuana
 Lei favolosissima si imbottisce di antidolorifici e alcool per dimenticare i problemi. Il minimo visto che si era ritrovata con una madre un po' zoccola, un padre indebitato fino al collo e strafottente e un patrigno che avrebbe potuto essere tranquillamente la reincarnazione di Satana. Favolosa la scena in cui Ryan la prende in braccio e la porta in salvo. La stessa scena si ripeterà anche alla fine della terza serie, ma non vi dico quando perché scoppio in lacrime tutte le volte che ci penso. 


 Benvenuto a The O.C., stronzetto! 
Luke dà il benvenuto a Ryan con un bel pugno in faccia per mettere subito le cose in chiaro e far capire chi è che comanda. Ok, successivamente Ryan gli ruberà la ragazza e lo status di bonazzo TOP del liceo, ma tra i due nessun rancore (anche perché Luke cambia proprio città). 


Lo sclero di Marissa
Una delle scene più epiche della televisione americana. Senza sé, senza ma. Assolutamente favolosa. 

La morte di Marissa  
È morta due anni fa e ancora devo riprendermi. #RIPMarissa #persempreneinostricuori



Il primo incontro tra Ryan e Marissa
No vabbè, lei strafighissima e perfetta che aspetta il suo ragazzo, lui che arriva con il suo aspetto trasandato e la sua sigaretta e le ruba il cuore. Che cosa pazzesca, ragazzi, pazzeschissima. 



Questi sono, a mio parere, i best moments di The O.C., ad alta concentrazione Ryan+Marissa, lo so, ma vi avevo avvisato già all'inizio del post! Non sto seguendo la programmazione di Italia Uno, ma ho tutti gli episodi sul mio computer, ogni tanto mi riguardo una puntata e mi sento di nuovo un quattordicenne inside. Perché prima dei ragazzi gossipari di Manhattan e delle piccole stronzette bugiarde c'erano i ragazzi di Newport Beach. California here we come... again! 

Le replice di The O.C. sono in onda dal lunedì al venerdì alle 16.30 circa su Italia Uno. 

Vincenzo

Nessun commento:

Posta un commento