martedì 16 giugno 2015

Cinquanta Sfumature di Biondo #24 - Hollywood e le storie d'amore che furono

Il post di oggi è dedicato all'amore, quel sentimento così bello e allo stesso tempo straziante. Nella vita tutti abbiamo avuto quella storia d'amore così bella ma con così poche speranze che arrivati al capolinea abbiamo continuato tranquillamente per la nostra strada, più o meno. Queste cose succedono anche a Hollywood, tra quelle superstar che tutti i giorni ammiriamo, imitiamo, critichiamo, perché a Cupido cazzogliene se ti chiami Madonna o Titina del terzo piano? 

Ecco quindi una lista delle mie storie d'amore finite preferite made in Hollywood (chiamate la neuro).

♥ Britney & Justin 



Adorabili, semplicemente adorabili. Si sono conosciuti da piccoli, 13 anni lui, 12 lei, al Mickey Mouse Club e sono rimasti buoni amici anche dopo la fine dello show Disney. Si sono rincontrati qualche anno dopo negli uffici della loro casa discografica ed è scoppiato l'amore: dal 1999 al 2001 erano praticamente ovunque, iconiche sono le loro apparizioni e i loro photoshoot. Nel 2001 avevano in progetto un singolo in collaborazione, ma poi, secondo alcuni voci, più o meno confermate, Britney  ha tradito Justin (MA SEI IDIOTAAA??) e i due si sono separati lasciando nel panico milioni e milioni di fan, me compreso, ma a Britney si perdona tutto perché è semplicemente favolosa. 

Jennifer & Brad 


Io li amavo profondamente, entrambi famosissimi, entrambi bellissimi, entrambi ricchissimi, entrambi biondissimi. La coppia perfetta. Cominciai ad adorarli quando per puro caso beccai l'episodio di Friends in cui Brad era guest star e ci rimasi malissimo quando le voci sulla loro rottura vennero confermate perché realizzai che anche i biondi, ricchi e famosi soffrivano e, visto che già a quei tempi pensavo che da grande avrei voluto essere biondo e fare l'ereditiere professionista, non riuscivo proprio a spiegarmelo. 



 Madonna & Sean Penn
Verso la fine degli anni 80 e gli inizi degli anni 90 erano la coppia di Hollywood. Prima di Justin & Britney, prima dei Brangelina c'erano loro due. Lui non bellissimo, ma affascinante e con un fisico da urlo, lei bionda, sexy e provocatoria, insieme facevano impazzire tutta Hollywood e non solo. I due si sono lasciati nel giro di pochi anni, ma attraverso le foto possiamo ricordare la loro favolosità. Ho saputo di questa storia solo successivamente, mentre mi informavo sulla vita della regina del pop, la loro non è stata una relazione tutta rose e fiori, ma io li trovo irresistibili. I due poi hanno riallacciato i rapporti, segno che anche le ferite più grandi si possono rimarginare, basta volerlo

 Ben Affleck e Jennifer Lopez 
Va beh, che ve lo dico a fare? L'attore e la popstar che si fidanzano e fanno impazzire tutti. I fan erano adoranti, i paparazzi li inseguivano, io me la zompettavo con Jenny From The Block in sottofondo come un abitante del ghetto qualsiasi. Adoravo le loro apparizioni pubbliche, adoravo il loro stile di vita e mi sarei venduto mia sorella pur di essere favoloso come loro. Poi si sono lasciati, lei ha incontrato -l'orrido- Marc Anthony e lui si è dato al grande cinema abbandonando le commedie romantiche (che io, ovviamente, conoscevo a memoria), ma nel mio cuore loro stanno ancora insieme e sono semplicemente pazzeschi, proprio come Justin & Britney. 

E voi avete una ex coppia hollywoodiana preferita? quella coppia che, nonostante non siano più insieme da anni, per voi saranno sempre due cuori e una villa milionaria a Beverly Hills? 

Fatemelo sapere nei commenti o sulla pagina Facebook del blog, intanto vado a riguardarmi Jersey Girl con Ben e JLo! 

Vincenzo.

Nessun commento:

Posta un commento