martedì 24 febbraio 2015

Cinquanta Sfumature di Biondo #15 - #TeamASPO i fan filippini che omaggiano le dive del pop

Uno dei miei hobby preferiti è trovare le peggio trashate sul web. Mi ci metto proprio di impegno, e alcune volte trovo delle perle che nemmeno le sorelle Lecciso come veline a Striscia La Notizia. La mia ultima scoperta? Il Team ASPO. Ma andiamo con calma. 
ASPO è l'acronimo di Anak sa Pobreng Ohw che, in base a Google Translate, in cebuano vuol dire Bambini in scarse condizioni economiche - in realtà la traduzione generata da Google era "bambini in scarsa casa" e, insomma, uno fa due più due e vi offre un servizio di qualità perché siamo pur sempre sotto testate giornalistica - ed è il nome di questo gruppo di amici Filippini che si diverte a creare dei video parodia e/o inspirati ai grandi successi della musica pop. Da Ariana Grande a Britney Spears, passando per Christina Aguilera e le star della musica brasiliana, anche se la loro vera beniamina è Beyoncé. Di Beyoncé hanno cantato pure la lista della spesa... con tanto di coreografia. 
Il leader del gruppo è Chubbeyoncé che possiamo tranquillamente definire un incrocio tra Sharpay Evans di High School Musical e un furetto senza corde vocali. Lui è il protagonista principale di ogni video con altri ragazzi che fanno i ballerini e si strusciano su di lui come qualsiasi corpo di ballo di una puttan pop che si rispetti. Ma bando alle ciance e passiamo all'analisi delle sue performance tributo: 


A Thousand Years - Christina Perri 

Lui è Chubbeyoncé ed io lo amo.











Non so cosa sia più epico tra lui che ad "heartbeat" si sbatte come le peggio cubiste,
il gallo che canta per tutto il tempo o il finale con sorpresa, fate voi. 
Per vedere il video clicca qui


One Night Only - Deena Jones and The Dreams


Notare il maiale squartato nello sfondo, il suo ingresso trionfale in sale e il finale che 
nemmeno Christina Aguilera in Burlesque. Ma il mio preferito è il ragazzo con la maglia rossa a sinistra che se ne fotte e pensa rimorchiare, probabilmente l'unico etero della festa. 
Per vedere il video clicca qui




Work Bitch - Britney Spears



Ovviamente non poteva mancare Britney, sopratutto perché la ballano in mezzo alla monnezza e ai panni sporchi con Chubbeyoncé convinto di essere a Las Vegas. Io sono in adorazione.
Per vedere il video clicca qui


Questi sono i miei preferiti in assoluto, ma meritano veramente tutti. Quindi, cari amici da casa, buttate i libri in aria, prendetevi il pomeriggio libero, seguite la pagina ufficiale di #TeamASPO e preparatevi a ridere. Poi venitemi a ringraziare perché vo' svoltato la giornata. 



Vincenzo.

Nessun commento:

Posta un commento