domenica 18 maggio 2014

8 anni senza Marissa Cooper - BEST MOMENTS

Questo post è stato aggiornato il 25/10/2015 



Ebbene sì, il 18 Maggio 2006 moriva la paladina degli adolescenti problematici con disturbi alimentari e dubbi sulla propria sessualità, la regina indiscussa di Newport Beach, Marissa Cooper. Figlia di Jimmy e Julie Cooper, muore tragicamente a causa di un incidente stradale causato dal suo ragazzo (Kevin Volchock), rivale del suo ex ragazzo/nonsicapiscebenecosa (Ryan Atwood <3) che guidava l'auto in cui viaggiava. 'na caciara immesa, ma non sto qui a precisare perché tutti conoscete Marissa Copper (altrimenti you can't sit with us).
Regina indiscussa delle prime tre stagioni di The O.C. (vogliamo una reunion!) è protagonista di storylines memorabili ed iconiche: nella prima stagione è fidanzata con il quaterback del liceo, ricca sfondata e ammirata da tutti, nel giro di tre episodi lascia l'atleta, si fidanza con il teppista con gli occhi da cerbiatto, Ryan, e i genitori perdono tutti i soldi rendendola lo zimbello del liceo. Tutto questo non è semplicemente pazzesco?
Nella seconda stagione scopre la bellezza dell'alcool come una venticinquenne con problemi di cuore qualsiasi, prova ad assaggiare la Jolanda ma ritorna sui suoi passi perché non riesce proprio a stare lontana dal suo amato Ryan, chiamala scema.
Nella terza stagione ne combina veramente di ogni, sesso, droga e rock n'roll come un figlia dei fiori qualsiasi con una serie di eventi che culminano con la sua tragica morte.
A otto anni dalla sua prematura e dolorosissima scomparsa, voglio celebrarla elencando 5 momenti iconici che hanno caratterizzato la sua storia a The O.C.:

Ubriaca e impasticcata come le merde a Tijuana: non c'ha più una lira, scopre che la mamma si bombava il suo ex-ragazzo, le cose con Ryan vanno così così, che fa? si 'mbriaca e si impasticca come le merde. Viene trovata da Ryan in un vicoletto (una delle tante volte in cui le salva il culo)

Assaggiamo la Jolanda con Alex: stanca del Walter, decide di assaggiare la Jolanda e, visto che se non esagera non è contenta, va addirittura a vivere con la tizia. Poi si rende conto che lei al Walter e a Ryan non può rinunciare e ritorna sui suoi passi.

La prima volta con Ryan: Dopo un tira e molla esagerato durato due anni, finalmente gliela dà! non potete capire la mia gioia per quel povero ragazzo che finalmente ottiene qualcosa di buono dal rapporto.

La morte: Sappiamo già tutti come muore, ma è sempre uno strazio. L'unica volta in cui ho pianto così tanto è stato quando è morta Lexie Grey nell'ottava stagione di Grey's Anatomy.

Chiunque tu vuoi che io sia”: quanto tutto è cominciato, due mondi completamente diversi che si incontano. Ryan e Marissa, Marissa e Ryan.

Menzione speciale al momento in cui sclera come una matta contro quella buona donna della madre colpevole di non comprenderla a fondo, nel corso del tempo è diventata la scena della mia vita. 

2 commenti:

  1. Questo è il post più bello che io abbia mai letto!
    Adoravo Marissa e manca tanto anche a me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille poisS, Marissa resterà per sempre nei nostri cuori <3
      Torna a trovarci, The O.C. ritornerà molto presto tra queste pagine! ;)

      Elimina