mercoledì 19 novembre 2014

Cinquanta Sfumature di Biondo #10 - Il mio è un condominio "colorato"

Il mio è un condominio colorato. Tutti gli appartamenti si affacciano su una corte interna che spesso diventa location di simpatici teatrini e episodi raccapriccianti. I maggior frequentatori del piccolo cortiletto sono i bambini, Davide, figlio della simpatica coppia di napoletani che abita al piano terra e Giovanni, figlio della passionale coppia del terzo piano che manda i figli a fare sport per dedicarsi alla vita sessuale. Poi c'è il sedicenne biondino con occhi azzurri del primo piano che fa impazzire la nipote del signore anziano del secondo piano. Ogni tanto spuntano delle scritte "Sei bellissimo" o "Scusa ma ti chiamo Amore", tutti sappiamo che l'autrice è lei, ma facciamo finta di niente, d'altronde è bello essere innamorati, no? La fidanzatina del giovanotto non è molto d'accordo, come biasimarla, deve pur difendere il proprio manzo, ed è sempre un colpo al cuore vedere la giovane innamorata piangere e disperarsi quando si accorge che il suo Romeo ha portato Giulietta a casa e continua ad ignorarla, ma in fondo ci siamo passati tutti, e lui si pentirà della sua scelta. C'è anche l'attempata signora del palazzo di fronte che, appena vede un essere umano pene-dotato, si affaccia al balcone per mostrare la sua collezione di costumi da bagno tra cui vi è anche un bellissimo completino di strass Seduzioni Diamonds by Valeria Marini e noi tutti non vediamo l'ora di vedere gli outfit che pian piano sfoggerà durante questo lungo e freddo inverno. 
Nei condomini delle grandi città ci vivono un sacco di famiglie, e con il tempo si impara a conoscere i loro componenti, a scoprire piccoli aneddoti o abitudini, a volte quasi ne senti la mancanza. 
Chissà come vengo ricordato io dagli altri condomini, probabilmente come quello svitato che ascolta Britney a tutto volume e fa le pulizie alle dieci di venerdì sera, ma va bene così, dopotutto io conosco tutti i dettagli della vita sessuale della passionale coppia del piano di sopra, mi sembra giusto che anche loro sappiano qualcosa di me.

Ogni riferimento a persone cose è puramente casuale, questo post nasce con l'intenzione di suscitare qualche sorriso e non querele. Volemose bene! 

Nessun commento:

Posta un commento